Kenny Omega: la rissa nel backstage di IMPACT Wrestling

Kenny Omega: la rissa nel backstage di IMPACT Wrestling

L'ultimo segmento di Kenny Omega prima di Hard To Kill

Kenny Omega è coinvolto in una delle principali storyline di IMPACT Wrestling, dove, nel prossimo PPV Hard To Kill, affronterà Rich Swann & The Motor City Machine Guns in un 6-Man Tag Team Match.

L’AEW World Champion, riunitosi con i Good Brothers, è apparso in alcuni recenti episodi di IMPACT Wrestling, tra cui l’ultima puntata dello show di AXS TV, di cui sono disponibili il report e i risultati.

L’ultimo segmento di Kenny Omega prima di Hard To Kill

Il main event dell’ultimo episodio è stato uno scontro tra Campioni: l’Impact World Champion Rich Swann ha affrontato l’Impact World Tag Team Champion Karl Anderson. L’incontro è terminato con la vittoria del Campione Mondiale, per roll-up.

Lo scontro è stato seguito anche dagli altri atleti che saranno protagonisti a Hard To Kill. In seguito alla vittoria di Rich Swann, i Motor City Machine Guns non hanno neanche avuto il tempo di festeggiare che sono stati raggiunti dall’assalto di Kenny Omega e di Doc Gallows.

Si è scatenata, così, una rissa, che ha visto, poi, l’inserimento anche di Rich Swann e di Karl Anderson. Al contrario dei precedenti episodi (nei quali sono stati Kenny Omega e i Good Brothers a prevalere), questa volta, non è stato mostrato alcun vincitore della contesa, in quanto è improvvisamente terminato l’episodio.

Appuntamento, dunque, a Hard To Kill, che si terrà al termine di questa settimana!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
WWE: si teme un numero maggiore di positivi al COVID-19
WWE: si teme un numero maggiore di positivi al COVID-19