Hardcore Justice 2021 è l’ultimo evento speciale di IMPACT Wrestling prima del prossimo PPV Rebellion, che vedrà anche la partecipazione sia della AEW sia della NJPW.
Uno degli incontri dell’evento (di cui sono disponibili il report e i risultati) è il Six-Way Weapons Match che ha visto come protagoniste Alisha, Havok, Jordynne Grace, Rosemary, Susan e Tenille Dashwood. Il match, privo di squalifiche e di count-out, ha determinato la prossima #1 Contender per l’Impact Knockouts Championship.
Chi sarà la nuova sfidante al titolo?
Chi ha vinto il Six-Way Weapons Match di Hardcore Justice?
I colpi e i capovolgimenti di fronte sono le parole chiave di questo match; Jordynne Grace sembrava ad un passo dalla vittoria dopo la sua Vader Bomb ma Caleb Conley ci mette lo zampino e con un Superkick apre la strada alla vittoria incredibile di Tenille Dashwood.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

