WWE 2K22: Rilasciato il primo filmato dietro le quinte del videogame

WWE 2K22: Rilasciato il primo filmato dietro le quinte del videogame

WW 2K22 è quasi pronto. Ecco il primo video che mostra il dietro le quinte nello sviluppo del prossimo videogame WWE

WWE 2K22 potrebbe essere uno dei più grandi giochi rilasciati dalla WWE e dalla casa produttrice 2K Games dopo il flop di WWE 2K20. La versione 2020 del gioco ha subito tantissime recensioni negative a causa di glitch e problemi che il gioco presentava troppo frequentemente e in maniera continua dalla data di rilascio.

Per questo motivo lo scorso anno c’è stata una pausa da parte dei produttori, che avevano bisogno di più tempo per un restyling. 2K utilizza lo slogan secondo cui il prossimo titolo “colpisce in modo diverso”, ma a parte un teaser trailer andato in onda durante WrestleMania 37, non si sa molto del prossimo capitolo.

WWE 2K22: Ecco il primo video

2K ha rilasciato il primo video sullo sviluppo del gioco, dove si vede il direttore creativo Lynell Jinks mostrare alcuni filmati girati dietro le quinte, dove si spiega come verrà dato ai fan un gioco senza precedenti entro la fine di questo anno.

Il filmato mostra la 2K che esegue una scansione facciale a Ric Flair, e riprende alcuni movimenti dei lottatori sul ring e durante gli ingressi, eccolo:

L’attesa per WWE 2K22 è davvero altissima, con i fan che non stanno nella pelle. Sarà l’ennesimo flop o verremo tutti stupiti dalla 2K?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
NXT TakeOver: In Your House 2021 - Risultati Live WWE
NXT TakeOver: In Your House 2021 – Risultati Live WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: