NXT TakeOver In Your House: annunciata la data dell'evento

NXT TakeOver In Your House: annunciata la data dell’evento

NXT TakeOver ripresenta come lo scorso anno l'edizione speciale In Your House, ecco data e luogo

NXT TakeOver è pronta a ritornare in scena con l’edizione “In Your House” dopo aver riportato il vecchio brand della WWE degli anni ’90 l’anno scorso. La compagnia di Stamford ci ha infatti abituato in questo ultimo anno ad una serie di TakeOver speciali con un tema ben definito. La compagnia ha tenuto il suo ultimo show in PPV durante la settimana di WrestleMania, con l’inedita formula delle due serate, una durante la puntata settimanale del mercoledì e una il giorno dopo sul WWE Network.

Ritorna NXT TakeOver: In Your House

Secondo quanto riportato da Fightful Select, il marchio NXT della WWE sta pianificando di rimettere su lo spettacolo “In Your House” come prossimo TakeOver per il prossimo 13 Giugno. Per adesso non si è parlato di un ritorno da parte del pubblico e lo show dovrebbe tenersi come ormai di consueto al Capitol Wrestling Center, mentre la passata edizione fu svolta al Full Sail University.

La card del prossimo NXT TakeOver non è ancora stata annunciata, dato che si sta ancora lavorando molto al riguardo. Il ritorno di questo tema potrebbe far pensare che questo Show si svolgerà con cadenza annuale su NXT. Non ci resta che aspettare e vedere se anche quest’anno raccoglierà lo stesso successo avuto nel 2020!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Sami Callihan licenziato al termine di Against All Odds 2021
Sami Callihan licenziato al termine di Against All Odds 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: