Hasbulla, come mostrato dai social di WWE on BT Sport, è attualmente in possesso del Golden WWE Championship di Snoop Dogg.
La federazione di Stamford, dalle mani di Bianca Belair e Becky Lynch, aveva consegnato lo scorso agosto una versione completamente dorata del WWE Championship al cantante durante il WrestleMania Launch Party svoltosi proprio al SoFi Stadium.
Poco dopo però il titolo è stato “rubato” finendo nei mesi successivi nelle mani di diverse celebrità: da Pete Davidson a Vanessa Hudgens, passando per William Shatner fino a Rob Gronkowski.
Il Golden WWE Championship è ora nelle mani di Hasbulla
L’ultimo possessore della cintura dorata è la star del web Hasbulla Magomedov, famoso non solo nei social, con milioni di followers su tutte le piattaforme, ma persino nel mondo delle arti marziali miste per la sua amicizia con Khabib Nurmagomedov.
Lo stesso ex fighter UFC aveva inoltre rivelato oltre un anno fa di come la WWE fosse interessata ad un’apparizione del giovane nativo del Daghestan nei propri show e con WrestleMania ormai alle porte la sua presenza potrebbe non essere assolutamente da escludere.
We are living in the greatest timeline 🐐@Hasbulla_NFT x #WrestleMania pic.twitter.com/3lSgcpqY7m
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) March 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

