Heath, dopo essersi infortunato al PPV di IMPACT! Wrestling Bound For Glory ha parlato di questo dolorosissimo infortunio al podcast di Ryback.
L’ex Slater, dopo esser stato rilasciato dalla WWE, ha iniziato ad apparire ad IMPACT! Wrestling. La storyline lo vedeva guadagnarsi da free agent il contratto con la promotion a Bound For Glory. Al PPV avrebbe dovuto vincere la Call Your Shot Battle Royal ma sfortunatamente si è però infortunato durante quell’incontro e la federazione di Toronto ha dovuto cambiare in corso i piani facendo vincere il suo amico Rhino, ma mantenendo intatta la stipulazione, facendo si che ottenesse il contratto.
Heath però si è infortunato sul più bello e dovrà stare ai box per un po’ di tempo per un totale recupero. Di questo brutto infortunio ha voluto parlare nell’ultimo episodio del podcast di Ryback. Ecco quanto detto:
“Non ho mai provato un dolore così forte. Sembrava che ogni volta che mi muovessi qualcuno prendesse un coltello e lo girasse. Non era un’ernia. Il medico in ospedale mi ha detto che avevo un’ernia. Poi sono andato da uno specialista di ernia a Charlotte e invece ha detto che non era un’ernia.
Ha detto che mi ero strappato il muscolo adduttore e che mi ero leggermente strappato l’inguine. Mi ha poi rincuorato dicendomi che non avevo bisogno di un intervento chirurgico poiché una volta strappato il mio muscolo adduttore, possono solo suturarlo fino all’osso.”
Una bella dose di sfortuna per Heath dopo un periodo chiaramente non facile. Nella speranza di vederlo tornare quanto prima.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

