Hell in a Cell sarà il prossimo importante pay-per-view della WWE. L’evento si svolgerà allo Yuengling Center di Tampa, in Florida, e probabilmente sarà l’ultimo PPV a svolgersi davanti al pubblico virutale del WWE ThunderDome dato che il prossimo mese la federazione di Stamford tornerà in tour davanti al pubblico fisico.
Per HIAC, però, la compagnia di proprietà di Vince McMahon sta pensando a qualcosa di molto particolare per lo show.
Cambio di nome per Hell in a Cell?
Già lo scorso anno la WWE aveva cambiato il tema ed il nome di Extreme Rules, rinominando l’evento “The Horror Show at Extreme Rules” ed aggiungendo appunto una componente horror al pay-per-view.
Sembra che anche quest’anno ci sarà un drastico cambiamento. Secondo quanto riportato da WWE Network News, la federazione di Stamford avrebbe ufficialmente cambiato nome ad HIAC rinominando l’evento in maniera differente, ovvero “WWE The Ultimate Show: Ultimate Hell in a Cell“.
Non ci resta che aspettare e scoprire se questo cambiamento di nome porterà a qualcosa di diverso durante l’evento.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

