Cesaro è stato senza dubbio uno spettatore molto interessato all’ Eurovision Song Contest che si è svolto ieri sera al Rotterdam Ahoy e che ha visto un trionfo “tricolore”.
A vincere la manifestazione, infatti, è stata la band italiana dei Maneskin che quest’anno era già riuscita a trionfare al Festival di Sanremo 2021. Al secondo posto, invece, si è piazzata Barbara Pravi (Francia) e al terzo Gjon’s Tears (Svizzera), cantante per il quale faceva il tifo lo Swiss Superman.
Il post di Cesaro sull’Eurovision Song Contest: complimenti ai Maneskin
Lo Swiss Cyborg ha seguito la diretta fino a tarda notte, commentando poi l’esito della competizione sul suo profilo Twitter. L’ex primo sfidante al WWE Universal Championship è sicuramente rimasto deluso dalla “sconfitta” della sua Svizzera, ma si è comunque complimentato con la band di ragazzi italiani per la vittoria all’ESC.
#EUROVISION beinahe… congratrulazioni 🇮🇹
— Cesaro (@WWECesaro) May 23, 2021
“#EUROVISION quasi… congratulazioni Italia.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

