The Rock parla della lezione imparata dal Pro-Wrestling

The Rock parla della lezione imparata dal Pro-Wrestling

Il throwback di The Rock sulla lezione imparata dal wrestling con Triple H

The Rock su Instagram ha parlato del mondo del wrestling e della lezione imparata lavorando anche con il suo amico di vecchia data Triple H, seppur il rapporto tra i due non è sempre stato al top.

Rocky prima essere la star del cinema che è oggi, che lo ha portato ad essere l’attore più pagato ad Hollywood, ha per anni lottato nei ring della WWE. Enormi successi e grandi emozioni trasmesse al pubblico, da sempre la sorgente di vita di questo business che Dwayne ha nelle vene da ben tre generazioni.

La lezione imparata da The Rock

Sul suo account Instagram ispirato da una clip con protagonista anche Triple H, Rocky ha voluto parlare del mondo del wrestling, e della lezione che ha imparato negli anni, quella di far felice sempre e comunque il proprio capo, il pubblico:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

“Mi sono appena imbattuto in questa clip e amico, ha riportato alla mente ricordi gratificanti.

Molto prima di diventare l’uomo d’affari che sono oggi ~ Mi sono fatto le ossa in un altro tipo di attività.

Il business di prendere a schiaffi uomini di 300 libbre o quello di farmi prendere a calci in c**o, il mio campanello suonava ed ero lanciato attraverso i tavoli.

Per quanto possa sembrare selvaggio (e a volte molto doloroso) ripenso alle inestimabili e molto specifiche lezioni di business che ho portato con me da questa industria fanatica.
Questa natura hardcore notturna mi ha costretto a diventare esperto. Mi ha costretto ad ascoltare sempre. Orecchie aperte, bocca chiusa. Sempre a prendermi cura del mio capo numero 1, il pubblico. Le persone.

Il mio violento amico qui Triple H (siamo ottimi amici oggi) è diventato uno dei migliori di sempre nonché vicepresidente esecutivo di Global Talent Strategy & Development per la WWE.

Questo è stato un momento molto speciale nel mondo del wrestling professionistico e sarò sempre orgoglioso delle mie radici.

E sì, questa violenza è stata progettata per arrivare ad un Grandissimo PPV in cui avremmo potuto GARANTIRE che sarebbe accadute due cose:

The Rock si vendicherà di Triple H.
E tutte le persone torneranno a casa felici!”

 

The Rock ha espresso dunque tutto il suo amore per questa disciplina, far felici i fan è sempre riuscito ad andare oltre al dolore fisico!!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Erick Rowan parla della sconfitta patita contro The Rock
Erick Rowan parla della sconfitta patita contro The Rock
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: