Hikuleo è stato aggiunto all’interno del roster di NXT, secondo quanto riportato dalla fonte di PWInsider. Farà anche lui parte della Bloodline?
Da diversi mesi girano dei rumors sui possibili piani della Bloodline, sia degli attuali membri sia degli originali. In molti ritengono che la dirigenza della WWE stia preparando uno scontro familiare all’interno del WarGames a Survivor Series 2024.
A suggerirlo è anche il prossimo arrivo di Hikuleo, wrestler ex NJPW che ha terminato la sua esperienza in Giappone lo scorso Giugno, e Zilla Fatu (figlio di Umaga) che ha recentemente lasciato la GCW e continua ad avvicinarsi alla federazione di Stamford.
Hikuleo a NXT?
Secondo quanto riportato dall’importante fonte PWInsider, Hikuleo è stato internamente inserito nel roster di NXT. Quindi, sembra che il wrestler samoano inizierà prima dal brand di sviluppo, prima di approdare ai piani alti al fianco della sua famiglia.
Vedremo come si svilupperà la faida interna alla Bloodline, con Roman Reigns che ha dovuto accettare il supporto del suo nemico Cody Rhodes per affrontare la nuova fazione capitanata da Solo Sikoa.
Inoltre, un altro samoano avrà un match importante: Jey Uso, il quale tra poche ore a Monday Night RAW (QUI! l’anteprima) tenterà di strappare il titolo Intercontinentale dalle mani di Bron Breakker.
PWInsider has reported that Hikuleo has been added to the NXT roster.
It looks like he won’t be competing in WarGames at Survivor Series. pic.twitter.com/i3IOLl9VZO
— Pro Wrestling Finesse (@ProWFinesse) September 23, 2024