JBL presto sui ring della All Elite Wrestling? Ecco la risposta dell’ex telecronista della WWE su una possibile apparizione di John Bradshaw Layfield in AEW.
L’ex detentore del World Heavyweight Championship, nel corso delle ultime settimane, ha avuto la possibilità di farsi vdere in diverse federazioni. Dalla Game Changer Wrestling alla Major League Wrestling, passando per la Total Nonstop Action dove ha sussurrato qualcosa all’orecchio di Nic Nemeth (l’ex Dolph Ziggler).
Durante l’ultimo episodio del podcast Grilling JR, Jim Ross ha parlato di una possibile apparizione di John Bradshaw Layfield in All Elite Wrestling. Ecco le sue parole:
“Penso che sarebbe una buona idea. Aggiungerebbe qualcosa allo show e regalerebbe ai fan un momento memorabile. I momenti memorabili sono ciò che cercano. Non ci si ricorderà di tutte le headlock o di tutte le wirst lock durante la serata, che sono comunque importanti per lo show, senza dubbio. Tuttavia, JBL che si presenta a sorpresa per fare qualcosa aggiungerebbe qualcosa allo show. Sarebbe una bella sorpresa. Non sto dicendo che dovrebbe firmare un contratto full-time, perché non so se vorrebbe, ma penso che in un’occasione speciale ci starebbe bene una sua apparizione.”
Proprio JBL ha dichiarato di voler fare ancora qualcosa di importante nel wrestling: QUI! trovate le sue parole!
JBL showed up in GCW to take out Effy with two Clotheslines from Hell?!?!
FIRST AAA AND NOW GCW.
INDY LAYFIELD IN 2024 WASN’T ON MY BINGO CARD.
pic.twitter.com/qS42rY1s5K— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) August 25, 2024