Hiromu Takahashi: le sue parole prima del BOSJ
Hiromu Takahashi: le sue parole prima del BOSJ

Hiromu Takahashi: le sue parole prima del BOSJ

L'intervista all'ex Jr. Heavyweight Champion sulle novità di quest'anno

Hiromu Takahashi: le sue parole prima del BOSJ, l’intervista all’ex Jr. Heavyweight Champion sulle novità di quest’anno

La New Japan Pro Wrestling ha pubblicato sul suo sito la prima parte di un’intervista fatta al Dream Catcher che ha parlato dell’imminente inizio del Best Of Super Juniors e di come quest’anno sarà diverso dalle edizioni precedenti. Al vincitore del BOSJ nell’edizione del 2018 sono state rivolte diverse domande anche riguardanti la competizione tra le due differenti categorie di peso (Heavyweight e Junior Heavyweight) nella federazione e tra i fans.

Alcuni estratti dall’intervista

A Hiromu Takahashi è stato chiesto come ha reagito all’annuncio sul ritorno del Best Of Super Juniors Tournament e cosa ha pensato della decisione presa dalla federazione di farlo in contemporanea con la World Tag League per la prima volta. Takahashi ha riposto determinato: “Ho sempre avuto la speranza che non fosse stato cancellato ma semplicemente rimandato, sono molto contento che sia stato annunciato e la decisione di fare i due tornei contemporaneamente non mi preoccupa molto, potrebbe essere divertente. Continuerò a fare quello che faccio e non avrò problemi se le persone faranno paragoni tra le due competizioni.”

L’intervista prosegue con alcune domande riguardati il G1 Climax concluso da poco e la competizione tra pesi leggeri e pesi massimi. Il Ticking Time Bomb ha risposto: “Non dirò mai che i Junior Heavyweight sono al di sotto degli Heavyweight ma finchè ci sarà la distinzione tra le due categorie di peso è normale fare paragoni. Proprio per questo motivo, quando arriverà il momento, voglio che il BOSJ faccia dimenticare tutto quello che è stato fatto nel G1 Climax e faccia pensare ai fans che sono io il miglior wrestler nel miglior torneo.”

Alla fine della prima parte dell’intervista, Hiromu Takahashi spiega cosa si aspetta dalle due finali che si terranno entrambe l’11 Dicembre al Nippon Budokan e quale tra i due tornei si aggiudicherà il Main Event dello show: “Ho sempre pensato che i Junior Heavyweight dovessero occupare il Main Event quando ero anche io un fan. Sono sicuro che se le persone guarderanno entrambi i tornei, la conclusione più logica sarà quella di mettere la finale del BOSJ nello spot più importante dell’evento.”

La seconda parte dell’intervista non è stata ancora pubblicata ma da questo primo estratto si capisce che Hiromu Takahashi, dopo un lungo stop dovuto al G1 Climax, è pronto a tornare protagonista assoluto della scena New Japan Pro Wrestling e anche noi siamo pronti per l’inizio del BOSJ e della World Tag League!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
WWE TLC 2020: un importante match titolato slitterà alla Royal Rumble 2021?
WWE TLC 2020: un importante match titolato slitterà alla Royal Rumble 2021?