Hiromu Takahashi rende vacante l’IWGP Jr. Heavyweight Title

Hiromu Takahashi rende vacante l’IWGP Jr. Heavyweight Title

Un'altra brutta notizia dalla New Japan Pro-Wrestling

Hiromu Takahashi ha ufficialmente reso vacante il titolo IWGP Junior Heavyweight. All’evento Road to Castle Attack di ieri, Hiromu ha aperto lo show, dicendo che per il bene della divisione dei pesi massimi junior, avrebbe rinunciato al titolo.

 

Hiromu Takahashi costretto nuovamente ad uno stop

Sembra passata un’eternità dal terribile infortunio al collo nel 2018 che costrinse Hiromu Takahashi fuori dal ring per più di un anno, obbligando la federazione a rendere vacante l’IWGP Jr. Heavyweight Championship. Purtroppo però, la giovane stella della NJPW sembra maledetta e la storia, suo malgrado, si è ripetuta. Fortunatamente, questa volta l’infortunio è molto meno grave, trattandosi di una lesione del muscolo pettorale sinistro che, seppur non comprometta la possibilità di tornare a lottare del Ticking Timebomb, lo costringerà fuori dal ring per almeno 6 mesi.

Hiromu, ha chiesto a BUSHI di sostituirlo in quello che è diventato un 3-way tra BUSHI, El Desperado ed El Phantasmo e che coronerà il nuovo IWGP Jr. Heavyweight Champion a Castle Attack.

Intanto però, non solo brutte notizie in casa Los Ingobernables de Japon. Tetsuya Naito è tornato, dopo aver fatto preoccupare tutti a causa dell’infortunio rimediato la scorsa settimana, ed è pronto ad affrontare Kota Ibushi per l’IWGP Intercontinental Championship nel Main Event della seconda giornata di Castle Attack, questa domenica!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

 

Altre storie
Roman Reigns lancia una sfida aperta a tutti a SmackDown
Roman Reigns lancia una sfida aperta a tutti a SmackDown
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: