Hiromu vs Ishii: chi ha vinto il match?
Hiromu vs Ishii: chi ha vinto il match?

Hiromu vs Ishii: chi ha vinto il match?

La sfida eterna, Los Ingobernables de Japon contro CHAOS

Hiromu vs Ishii: chi ha vinto il match? La sfida eterna, Los Ingobernables de Japon contro CHAOS

Durante la giornata odierna si è svolta la settima tappa dell’edizione annuale della NEW JAPAN CUP, siamo precisamente alle semifinali dei rispettivi tabelloni. Tra tutti gli incontri spicca assolutamente quello tra Hiromu Takahashi e Tomohiro Ishii, Jr. Heavyweight contro Heavyweight, scontato all’apparenza. Così però non è, Hiromu Takahashi nei primi due turni di coppa ha sconfitto due pesi massimi con una storia particolare alle spalle. Il secondo sfidante, Toru Yano, fa parte della sua carriera prepotentemente visto che 9 anni fa rasò i capelli al povero Hiromu. Quindi, il pazzo membro dei Los Ingobernables arriva alla sfida con un boost fisico e mentale importante.

Il match

Hiromu ha dimostrato sin da subito di potersela cavare con un peso massimo del genere, a colpi di Chop e Lariat mancati, lo stesso Lariat che soltanto verso la fine riuscirà a connettere pienamente, dopo una preparazione ad esso ai limiti della perfezione. Ishii non è stupido e nemmeno gracile, non sta ai colpi del suo avversario ma quando Hiromu ingrana, lui non può nulla. Il Pitbull di Pietra esce clamorosamente dalla TIME BOMB  e costringe l’avversario ad utilizzare la TIME BOMB 2, per la seconda volta nella sua carriera. Per la prima volta Hiromu lo utilizzò a Wrestle Kingdom 14 contro Will Ospreay, vincendo poi il titolo dei Jr. che ancora detiene. Il folle Takahashi vince ed avanza, domani affronterà il Rainmaker nella finale del bracket di sinistra, ne vedremo delle belle. 

Risultati e Review dell’ultima giornata di CUP!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: