in

NJPW: NOVITÀ SUGLI ADDII

NJPW

La NJPW ha annunciato che, nel main event dell’evento Road To The New Beginning, il 29 gennaio, ci sarà il match di addio di un wrestler.

Parliamo di KUSHIDA che, in una recente conferenza stampa, ha ufficialmente annunciato, molto emozionato, l’addio alla NJPW. Nella conferenza ha dichiarato che il suo unico rimpianto è il non aver mai potuto affrontare Hiroshi Tanahashi. E questo sarà il match, il suo ultimo nella federazione: KUSHIDA vs Hiroshi Tanahashi.


Dopo KUSHIDA e Kenny Omega, ci saranno altre partenze?

Alcuni rumors davano per partenti anche Kazuchika Okada e Tetsuya Naito, ma non hanno trovato grande riscontro. Particolare invece la situazione di Chris Jericho. Il suo contratto sarebbe scaduto a Wrestle Kingdom 13, ma secondo Dave Meltzer le due parti sono molto interessate nel rinnovo. Va anche detto però che qualche tempo fa, su Twitter, Jericho ha ringraziato il neo-proprietario della AEW, Tony Khan, per avergli comprato dei biglietti per una partita dei Jacksonville Jaguars. I dubbi sull’ex WWE potrebbero già essere risolti questa notte a Double Or Nothing.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW Ups&Downs

RAW UPS&DOWNS – (07-01-2019)

SMACKDOWN LIVE PREVIEW (08-01-2019)