Hirooki Goto emerge come l’ultimo sopravvissuto alla New Japan Rambo e si guadagna un’opportunità per sfidare il campione IWGP.
La New Japan Pro-Wrestling ha presentato la 19esima edizione di Wrestle Kingdom dove, durante il Kick-Off, Hirooki Goto ha partecipato e ha vinto la tradizionale New Japan Rambo. Andiamo a scoprire i dettagli dell’importante vittoria e del match a cui abbiamo assistito!
Hirooki Goto Number One Contender al titolo mondiale IWGP
Come anticipato nella nostra anteprima di Wrestle Kingdom 19, durante l’ora di Kick-Off che precede il main show c’è stata la consueta e tradizionale New Japan Rambo. Quest’anno, però, a differenza delle scorse edizioni in cui gli ultimi quattro sopravvissuti si sarebbero dovuti sfidare per la cintura KOPW, il match consegna una title shot per il titolo IWGP World Heavyweight al vincitore.
Ebbene, ad emergere tra i tanti partecipanti, tra cui anche Josh Barnett, è proprio il Samurai, dopo aver eliminato come ultimo avversario Great-O-Khan. Adesso avrà come possibilità quella di sfidare il campione mondiale dei pesi massimi per la cintura!
Hirooki Goto wins the Ranbo & now has a shot at the IWGP World Heavyweight Championship. #njwk19 pic.twitter.com/Qf87yFDTI3
— PWUnlimited (@PWUnlimited) January 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

