Hiroshi Tanahashi ha multato Gabe Kidd e si è scusato con la All Elite Wrestling per i recenti avvenimenti dell’attacco a Kenny Omega.
La New Japan Pro-Wrestling ha permesso a Kenny Omega di fare un piccolo ritorno in Giappone sul ring della compagnia in quel di Power Struggle 2024, evento alla Edion Arena di Osaka in cui, il canadese, ha parlato al microfono davanti al pubblico in un breve promo.
Come ormai risaputo, nel backstage, a seguito del promo, Kenny Omega è stato attaccato alle spalle a seguito di un alterco da Gabe Kidd, come ripreso da alcune telecamere. La NJPW, a nome del Presidente Hiroshi Tanahashi, non ha perso tempo nel prendere provvedimenti ed esprimersi a riguardo. Andiamo a scoprire i dettagli delle parole dell’Ace!
Hiroshi Tanahashi: multa e scuse a nome della NJPW
La New Japan Pro-Wrestling ha organizzato una conferenza stampa in vista di Wrestle Kingdom 19 in Tokyo Dome, da cui sono emersi gli annunci dei primi cinque incontri titolati dello show e, in aggiunta, anche l’ufficialità di Zack Sabre Jr. contro Ricochet, che potete leggere QUI e QUI.
Ebbene, ad aprire la conferenza stampa ci ha pensato Hiroshi Tanahashi: il Presidente ha affermato che, a seguito delle indagini della compagnia, Gabe Kidd verrà multato per aver attaccato brutalmente Kenny Omega, un lottatore ancora ”non attivo”. In aggiunta, l’Ace ha precisato di volersi scusare con Kenny Omega stesso e con la All Elite Wrestling per quanto accaduto.
Hiroshi Tanahashi addresses Osaka backstage incidenthttps://t.co/QQ2YMlPZ7s#njpw pic.twitter.com/PpkSMyvzst
— NJPW Global (@njpwglobal) November 6, 2024