House of Black e The Acclaimed si affronteranno nel corso della prossima puntata di AEW Collision, quella che andrà in onda il 22 luglio 2023.
La stable composta da Malakai Black, Brody King e Buddy Matthews sta diventando sempre più protagonista dello show del sabato sera targato All Elite Wrestling.
Anche la scorsa notte abbiamo visto la stable in azione: Black e Brody King, accompagnati dall’oscura Julia Hart, hanno affrontato e sconfitto il team composto da due talenti locali, Artemis Spencer e Randy Myers, distruggendoli in poco meno di 3 minuti.
I tre, che detengono gli AEW World Trios Tag Team Titles da più di 130 giorni, presto saranno costretti ad affrontare un’interessante sfida a Collision.
Nuova difesa titolata per la House of Black
La House of Black, così come annunciato nella notte nel corso di AEW Battle of the Belts VII (clicca QUI! per trovare il report dello special televisivo), dovrà mettere in palio i titoli contro The Acclaimed e Billy Gunn. Il match titolato si terrà sabato prossimo, nella puntata di Collision del 22 luglio.
Il match tra le due fazioni c’era già stato a fine maggio durante AEW Double or Nothing 2023, e a trionfare fu la stable capitanata da Malakai Black.
Nelle ultime settimane Max Caster, Anthony Bowens e Billy Gunn hanno però vinto 3 incontri, guadagnando nuovamente un match titolato.
The Acclaimed vs The House of Black for the AEW Trios Championships is set for next week on AEW Collision pic.twitter.com/an83cFI5p1
— Fightful Wrestling (@Fightful) July 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

