House of Black e Orange Cassidy e Best Friends si sono affrontati a Dynamite per gli AEW World Trios Championship, vediamo chi ha vinto.
Grande sfida tre contro tre titolata nell’ultimo episodio del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. A ottenere la grande occasione contro Malakai Black, Buddy Matthews e Brody King sono stati Orange Cassidy, Trent Beretta e Chuck Taylor.
Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questa sfida molto attesa.
La House of Black vince e difende i titoli a AEW Dynamite
Lo scontro tra la House of Black ed i Best Friends è stato il primo match a svolgersi nell’ultima puntata di AEW Dynamite, dove al termine di una battaglia molto combattuta i campioni sono riusciti a riconfermarsi tali dopo il Curb Stomp di Buddy Matthews su Chuck Taylor.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Vi ricordiamo che è attiva l’offerta per le vacanze pasquali per recuperare 3 dei nostri Magazine ufficiali con in omaggio omaggio la calamita di The Shield of Wrestling e diversi poster dedicati alle Superstar e a WrestleMania sul nostro store ufficiale.
#AndStill! #HouseOfBlack retain the #AEW World Trios Championship here on #AEWDynamite LIVE on TBS!@malakaiblxck @snm_buddy @brodyxking pic.twitter.com/htXT0nZgH1
— All Elite Wrestling (@AEW) April 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

