La House of Black ha affrontato Adam Copeland e Willow Nightingale, a AEW Dynamite, andiamo a vedere come si è concluso il match.
Grande sfida a coppie miste a AEW Dynamite. Il TNT Championship della Rated R Superstar è entrato nel mirino della House of Black mentre il TBS Championship è entrato nei desideri di Willow Nightingale.
Quest’ultima proverà l’assalto alla cintura di Julia Hart durante Dynasty, il prossimo evento in Pay Per View della federazione mentre il fu Edge farà squadra con Eddie Kingston e Mark Briscoe per affrontare la House of Black.
Vediamo chi ha avuto la meglio.
La House of Black vince
Brody King e Julia Hart hanno dominato per gran parte del match, complice anche il fatto che Adam Copeland ha dovuto lottare da solo dato che Willow Nightingale era stata attaccata nel backstage salvo poi tornare verso la fine. L’ex campionessa femminile di NJPW STRONG, però, ha finito con il subire la Hartless di Julia Hart che ha consegnato la vittoria a quest’ultima e Big Bad Brody.
Nel post-match, inoltre, Willow è stata salvata dall’arrivo di Mercedes Moné.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultimo episodio di AEW Dynamite che è andato in onda mercoledì!
The CEO @MercedesVarnado out here for answers or to whoop ass, whatever comes first!#AEWDynamite pic.twitter.com/9fi8TVtBM9
— AEW on TV (@AEWonTV) April 18, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

