Hulk Hogan in una recente intervista ha rivelato i tre wrestler della WWE contro cui vorrebbe lottare in caso di ritorno, eventuale, sul ring.
L’Hulkster è senza dubbio una leggenda della disciplina, nonché probabilmente il wrestler più famoso di sempre. Hogan ha avuto modo di brillare nella Golden Age della WWE, conquistando titoli e diventando il vero e proprio simbolo della compagnia.
Hogan a sorpresa passò nella rivale WCW, turnando clamorosamente heel nel 1996 e diventando poi il leader del nWo. Nel 2002 tornò in WWE, conquistando addirittura il titolo indiscusso. Nel 2012 Hogan ha lottato il suo ultimo match in carriera, ma un ritorno seppur molto improbabile non è da escludere.
Hulk Hogan tornerà a lottare?
Si è sempre discusso di un possibile nuovo match di Hulk Hogan. L’Immortale ha sempre spinto per una nuova sfida, ma anche viste le sue condizioni di salute non è stato possibile accontentarlo.
Da tempo Hogan si sente bene fisicamente e sembra volenteroso di tornare sul quadrato. Ospite di Bill Apter ha svelato i nomi che vorrebbe affrontare in caso di (improbabile) ritorno. Tra questi Hulk ha subito fatto il nome di Roman Reigns, specificando un ruolo da babyface del samoano. Gli altri due nomi fatti da Hogan sono stati CM Punk e Seth Rollins, con cui a sua detta si potrebbero fare grandi affari.
La leggenda del ring non ha però nominato Cody Rhodes, senza dubbio l’uomo simbolo della federazione al momento e attuale Undisputed WWE Champion.
QUI trovate la grande storia di Hulk Hogan, tra gesta sul ring e scandali a telecamere spente.
still not over that Wisconsin energy ⚡️ @realamerbeer pic.twitter.com/jHMHti6jqL
— Hulk Hogan (@HulkHogan) August 12, 2024