John Cena è tornato a parlare di ECW One Night Stand 2006, e del pubblico che rilanciò più volte la sua maglietta sul ring.
Il Leader della Cenation è un’assoluta leggenda della disciplina, in grado di conquistare per ben sedici volte il titolo mondiale in WWE. La sua carriera lo ha visto protagonista di momenti e match di grande spessore e importanza, ma sembra arrivato il momento di appendere gli stivali al chiodo.
La sua carriera terminerà infatti nel 2025, dopo un lungo tour di ritiro di 36 tappe, pronto a regalare rematch incredibili e prime volte sperate.
John Cena parla del pubblico della ECW
John Cena ha vissuto tanti momenti iconici nella sua carriera. Tra questi c’è sicuramente l’epico confronto con Rob Van Dam a ECW One Night Stand 2006. Una location senza dubbio ostile per lui, come quella dell’Hammerstein Ballroom di New York, che ributtò
“Ricordo sempre la folla dell’Hammerstein Ballroom a ECW One Night Stand, che mi ha rimandato continuamente la maglietta sul ring.Quella sera ho dovuto praticamente affrontare Rob Van Dam in quel modo per il WWE Championship.
Ma il ‘primo match’ di quella sera è stato con la mia stessa maglietta e il pubblico della ECW. È sicuramente un affronto meraviglioso che ricordo, non ci si rende conto del peso di questo, come se qualcuno dicesse: non voglio una maglietta gratis con la tua faccia sopra in un evento in cui si va per le magliette.”
Rob Van Dam vorrebbe riaffrontare John Cena nel 2025, come svelato recentemente in una sua dichiarazione.
18 years ago today, John Cena made his iconic entrance at ECW One Night Stand.
Cena faced a hostile crowd from getting his shirt thrown back to “F*ck you Cena” chants. pic.twitter.com/kC7TiEpOvJ
— Wrestle Ops (@WrestleOps) June 12, 2024