La AEW potrebbe rinnovare per un altro anno il contratto di Rey Fenix con la AEW a causa del tempo trascorso ai box causa infortuni.
Il mercato del wrestling è sempre aperto e costantemente possono aprirsi grandi opportunità. La All Elite Wrestling è stata in grado di mettere sotto contratto alcune stelle di altissime livello come Deonna Purrazzo, Will Ospreay, Kazuchika Okada e Mercedes Moné.
La WWE potrebbe rispondere a breve, provando ad ingaggiare i Lucha Bros. Fenix e Penta El Zero Miedo sono senza dubbio uno dei tag team più amati e apprezzati al mondo. I due si sono fatti un nome in Messico e a IMPACT Wrestling (oggi TNA), ottenendo la massima popolarità tra i fan proprio in AEW e conquistando sia i titoli di coppia che i titoli Trios, insieme a PAC.
La loro esperienza a Jacksonville sembra arrivata alla pagina finale, con la WWE pronta ad accaparrarsi i due messicani. Sembrava un matrimonio pronto a farsi ma la AEW potrebbe fare la parte di Don Rodrigo.
Il contratto di Rey Fenix, che dovrebbe scadere a breve, potrebbe essere prolungato di un altro anno, a causa dei vari infortuni subiti dal luchador, che permettono alla compagnia di Tony Khan di attuare un prolungamento unilaterale, vista l’assenza di prestazione durante l’assenza.
Seguiranno aggiornamenti, in una situazione sempre più incerta, anche considerando le parole di Penta El Zero Miedo.
WON: AEW has the right to extend Rey Fenix’s contract by a year due to time missed due to injury. pic.twitter.com/YqJf4C4ttK
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) August 16, 2024