Gunther in una recente intervista ha criticato ancora Randy Orton, rivelando come per lui abbia sprecato tutto il suo immenso potenziale.
Il Ring General è senza dubbio l’uomo del momento in casa WWE. Dopo il suo leggendario regno da 666 giorni come campione intercontinentale l’austriaco ha prima vinto il King of the Ring e poi conquistato il World Heavyweight Championship contro Damian Priest a SummerSlam.
Una vittoria scritta nelle stelle, nel prestigioso palcoscenico del Biggest Party of the Summer. Inizia ora l’epoca del fu WALTER come campione mondiale dei pesi massimi e il primo avversario sarà proprio l’uomo sconfitto in Arabia, nella finale del KOTR.
Gunther critica ancora Randy Orton
Gunther e Randy Orton hanno già iniziato i loro battibecchi verbali in quel di Monday Night RAW. Il Ring General in una recente intervista ha contestato ancora The Viper:
“Penso che la carriera di Randy sia incontestabili. D’altra parte, dobbiamo essere onesti. Era destinato ad essere il più grande di tutti i tempi. Nonostante tutte le decisioni sbagliate che ha preso nella sua carriera e i problemi che ha avuto, è ancora uno dei più grandi, ma ha sprecato un sacco di potenziale.
Non mi occupo di sprecare il potenziale. Credo di aver ecceduto in molti aspetti e Randy è l’opposto. Anche se ha raggiunto molti risultati, penso che non abbia raggiunto i suoi obiettivi per il talento che ha.”
QUI trovate la card di Bash in Berlin.
Gunther vs Randy Orton 2 pic.twitter.com/9AOQ8t849t
— GUNTHER (@Gunther_AUT) August 11, 2024