Jey Uso potrebbe unirsi presto con Roman Reigns per battersi con la Bloodline di Solo Sikoa? L’ipotesi nasce con un dettaglio mostrato a RAW.
Negli ultimi mesi, durante la pausa dalle scene presa da Roman Reigns, Solo Sikoa ha preso il sopravvento, nominandosi nuovo Tribal Chief ed espellendo dalla famiglia i vecchi membri, prima Jimmy Uso poi Paul Heyman, sostituendoli con nuovi componenti: Tama Tonga, Tonga Loa e Jacob Fatu.
La nuova Bloodline ha iniziato a barcollare la scorsa settimana, quando Roman Reigns è tornato a SummerSlam e ha costato l’Undisputed WWE Championship al suo ex Enforcer. In seguito, sette giorni fa a SmackDown, “The OTC” ha fatto fuori tutti i membri della fazione di Solo.
Jey Uso si riunirà presto con Roman Reigns?
Ormai è un anno che Jey Uso si è trasferito a Monday Night RAW per star lontano dalla sua famiglia e lì si è concentrato maggiormente sulla propria carriera in singolo, combattendo anche in più occasioni per il titolo Intercontinentale e per il World Heavyweight Championship, senza mai riuscire nella conquista.
Ciò che però non è cambiato è il suo carisma e il suo stile, caratterizzato da particolari T-shirt, occhiali da sole e tinture di capelli. Il colore di quest’ultime è stato spesso modificato, lo ricordiamo blu, poi giallo ed ora rosso, ma è proprio il colore mostrato nell’ultima puntata di RAW che ha incuriosito i fan, in quanto è una tinta che rimanda alla Bloodline e al periodo in cui faceva parte di essa.
Molti sostenitori di “Main Event” Jey credono non sia una coincidenza il fatto che, mentre Roman Reigns cerca di abbattere la nuova stable samoana, Sami Zayn e Jey si stiano riunendo come team.
L’ipotesi più optata è proprio una riunione della Bloodline originale, considerando anche le notizie sulla prossimità del ritorno di Jimmy Uso.
Continuate a rimanere sintonizzati su The Shield Of Wrestling per ulteriori aggiornamenti!
Oh my god 😳 jey uso He goes back to his red hair. #wwe #triplehceoofwwe pic.twitter.com/kXbEa0pnc3
— Triple H ceo WWE (@TripleHwweSHOW) August 14, 2024