Ethan Page in una recente intervista ha rivelato come vorrebbe prendere parte all’Elimination Chamber Match e affrontare John Cena.
All Ego è uno dei lottatori più carismatici al mondo, come dimostrato per buona parte della sua carriera. Il suo nome è iniziato a circolare tra i fan grazie alla sua esperienza a IMPACT Wrestling (oggi TNA) dove prima in coppia con Josh Alexander (con cui formava i The North) e poi anche in singolo è riuscito a brillare.
La tappa successiva della sua vita professionale è stata la AEW ma qui non è riuscito a confermare quanto mostrato precedentemente, vivendo un’esperienza con tanti alti e bassi. L’arrivo in WWE è coinciso con la sua presenza a NXT, dove è stato in grado anche di conquistare il titolo massimo del brand.
Il desiderio di Ethan Page
Ethan Page ha avuto modo di svelare alcuni dei suoi prossimi grandi desideri tra cui prendere parte alla Royal Rumble, WrestleMania al prossimo Elimination Chamber Match e affrontare John Cena. Ecco le sue parole, intervistato da Sports Illustrated:
“Vorrei affrontare John Cena. È un po’ a corto di tempo, quindi sarebbe bello. La Royal Rumble. Mettetela nella lista dei desideri, WrestleMania, l’avete detto. Poi c’è questo show a Toronto. Credo si chiami Elimination Chamber. Sei persone devono partecipare a quell’incontro. Non lo so. Potreste sceglierne cinque, e farmi partecipare a uno di loro.”
Ethan Page si sente pronto per il Main Roster, come svelato in una recente intervista.
idk pic.twitter.com/1pNrg3g6CI
— “All Ego” Ethan Page (@OfficialEGO) December 8, 2024