Tetsuya Naito e Hiromu Takahashi si affronteranno a Wrestle Kingdom 19, la sfida tra i due vincitori della World Tag League è ufficiale.
La New Japan Pro-Wrestling è entrata nella fase rovente della sua programmazione, ossia nella costruzione della prossima edizione di Wrestle Kingdom, lo show principe della sua annata.
Vari match sono già stati annunciati per l’evento, tra cui spiccano il match per l’IWGP World Heavyweight Championship tra Zack Sabre Jr. e Shota Umino, i match titolati tra David Finlay e Yota Tsuji, Douki e El Desperado e Shingo Takagi e Konosuke Takeshita.
Un nuovo match è stato però da pochissimo aggiunto alla già ricca card della diciannovesima edizione di Wrestle Kingdom, vale a dire la sfida tra i due amici e compagni nei Los Ingobernables de Japon Tetsuya Naito e Hiromu Takahashi. I due hanno vinto proprio da poche ore la World Tag League, il torneo dedicato alle migliori coppie della NJPW (e non solo).
Successivamente alla grande vittoria però hanno deciso di sfidarsi, in un match atteso da molto e mai visto per questioni legate alla differenza di peso e divisione. La sfida come detto si terrà a Wrestle Kingdom, il 4 gennaio al Tokyo Dome.
Huge news!
Tetsuya Naito will face Hiromu Takahashi at Wrestle Kingdom 19!#njpw #NJwk19 #njWD pic.twitter.com/dNpOOVnry0
— NJPW Global (@njpwglobal) December 8, 2024