Tetsuya Naito e Hiromu Takahashi hanno vinto l’edizione del 2024 della World Tag League organizzata dalla New Japan Pro-Wrestling.
La New Japan Pro-Wrestling è sempre più vicina al Tokyo Dome per la 19esima edizione di Wrestle Kingdom. Per l’occasione, tra i tanti incontri annunciati, vi sarà anche il match valevole per le cinture dei pesi massimi tag team. Ma la situazione in merito, dopo la finale della World Tag League 2024, non è ancora ben chiara.
Andiamo a scoprire i dettagli di quanto accaduto poche ore fa nella finalissima del torneo!
Trionfo per Hiromu Takahashi e Tetsuya Naito
I Los Ingoberbables de Japon, rappresentati dal duo di Hiromu Takahashi e Tetsuya Naito, hanno sconfitto il duo del BULLET CLUB War Dogs composto da Gabe Kidd e SANADA dopo un incontro durato quasi mezz’ora all’ultimo evento della World Tag League 2024.
Nel post match, con i trofei stretti tra le mani, i due vincitori decidono si sfidarsi uno contro uno a Wrestle Kingdom 19. Un match dal tema “allievo contro maestro”, come la stessa compagnia nipponica ha annunciato poche ore fa.
Considerando l’infortunio di HENARE, campione tag team insieme a Great-O-Khan, e considerando la sfida lanciata dagli Young Bucks ai campioni in carica IWGP per Wrestle Dynasty, questo incontro lascia interdetti: cosa ne sarà delle cinture di coppia?
Continuate a seguire The Shield of Wrestling per rimanere aggiornati sul mondo della New Japan Pro-Wrestling.
27分越え大熱戦の末、ヒロムがSANADAから劇的勝利!内藤&ヒロム組が『WORLD TAG LEAGUE』初優勝!
さらに1.4東京ドームで約5年越しの“シングル師弟対決”が実現へ…!!
【12.8熊本結果】https://t.co/G98cY1yAnS#njwtl #njpw pic.twitter.com/Gugv1k2bCv
— 新日本プロレスリング株式会社 (@njpw1972) December 8, 2024