Kyle Fletcher è riuscito a sconfiggere anche Kazuchika Okada nel corso dell’ultimo episodio di AEW Collision, portandosi in vetta alla Blue League.
Qualche settimana fa è cominciata l’edizione del 2024 dell’AEW Continental Classic, che dopo il grande successo del 2023 si sta ripetendo anche quest’anno a suon di match incredibili e anche qualche sorpresa.
La scorsa notte, durante l’ultima puntata di AEW Collision, c’è stata una sfida tra due ex atleti della New Japan Pro-Wrestling: da una parte il giapponese Kazuchika Okada, attuale detentore dell’AEW Continental Championship, e dall’altra l’australiano Kyle Fletcher, sempre più cattivo e spietato dopo aver tradito Will Ospreay.
Tra lo stupore generale, dopo aver battuto The Beast Mortos e Shelton Benjamin, Kyle Fletcher è riuscito a battere anche Kazuchika Okada. La vittoria per l’australiano è arrivata in maniera scorretta, dopo aver colpito il Rainmaker con un colpo basso e averlo messo KO con una Brainbuster. Grazie a questa vittoria l’ex Aussie Open arriva a 9 punti in classifica nella Blue League, a 5 lunghezze di distanza dal secondo posto occupato da Daniel Garcia e Kazuchika Okada, fermi a 4 punti.
Clicca QUI! per trovare i risultati dell’ultima puntata di AEW Collision andata in onda la scorsa notte.
KYLE FLETCHER HAS ACTUALLY BEATEN OKADA, OH MY GOD!!!!!
BIGGEST UPSET OF THIS TOURNAMENT SO FAR. pic.twitter.com/HoupzTJH9V
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) December 8, 2024