Survivor Series 2024 è stato trasmesso su DMAX con una settimana di ritardo: ecco com’è andata, in termini di ascolti, la serata targata WWE.
Dopo le due notti di WrestleMania 40 e l’ultima edizione di SummerSlam, la WWE ha fatto un grande regalo ai fan italiani permettendo a DMAX di trasmettere Survivor Series, l’ultimo Premium Live Event, con il commento in lingua italiana affidato a “Il Bardo” Michele Posa e a “Il Godzilla” Luca Franchini.
Sono stati proprio i due telecronisti italiani a condividere online la notizia in merito ai risultati ottenuti dalla messa in onda di Survivor Series 2024 su DMAX.
“GRAZIE!!!! GRANDE SUCCESSO IN TERMINI DI ASCOLTI PER WWE SURVIVOR SERIES 2024 SU DMAX!!!!
Raggiunto il 3,4% di share sul pubblico maschile!!! È un risultato davvero importante!!! Avanti cosi!!! Il 2025 WWE targato DMAX e Discovery Plus si preannuncia incredibile” scrive Luca Franchini, che ha ricordato ai fan l’appuntamento con Saturday Night’s Main Event del prossimo 21 dicembre.
“Sembra che SURVIVOR SERIES sia andato bene! Grazie a tutti per lo splendido risultato!” scrive invece Michele Posa, condividendo il post pubblicato da Warner Bros. Discovery Italia.
Lo show ha ottenuto il 3,4% di share sul pubblico maschile sabato sera, replicando i già ottimi risultati ottenuti da WrestleMania e SummerSlam. Clicca QUI! per trovare tutte le info per comprare i biglietti della WWE in Italia!
#ascoltitv: #ChissaChiE supera punte di 1 milione di spettatori✨ Bene #AccordiEDisaccordi con mezzo milione di spettatori e il 3,4%shr 👏 @nove #8canale nazionale in PT, #7canale in 2^s. Su @dmaxitalia #SurvivorSeries #WarGame al 3,4%shr sul pubblico maschile 🔥 pic.twitter.com/j41h7noiam
— Warner Bros. Discovery (@DiscoveryItalia) December 8, 2024