Rey Fenix ha pubblicato alcuni post sui social lamentandosi di un trattamento inumano da parte della AEW, denunciando il comportamento della compagnia.
Se, da una parte, Penta El Zero Miedo ha lasciato la All Elite Wrestling senza rinnovare il contratto, l’altro componente dei Lucha Bros è praticamente rimasto “bloccato” nella federazione con sede nella città di Jacksonville.
Nonostante la volontà, riportata da più fonti, di lasciare la promotion, sembra che Tony Khan e la dirigenza abbiano deciso di aggiungere il classico “injury time” al contratto di Rey Fenix, che è così impossibilitato a lasciare la compagnia.
Alcuni fan si sono lamentati sui social del fatto che il wrestler mascherato non abbia neanche la possibilità di esibirsi in AEW, con lo stesso Fenix che ha risposto scrivendo che presto avrà finalmente l’opportunità di raccontare tutta la verità.
In un altro post, pubblicato poco dopo, Rey Fenix (senza fare esplicitamente nomi) ha sottolineato come abbia ricevuto un trattamento disumano, riferendosi molto probabilmente alla situazione che lui e Penta El Zero Miedo (da poco diventato ufficialmente free agent) hanno vissuto negli ultimi mesi.
No one stays in a place where they received inhumane treatment.
— REY FENIX👑MexaKing (@ReyFenixMx) December 7, 2024