Penta El Zero Miedo non ha rinnovato il contratto con la AEW, che è scaduto ufficialmente, per cui è diventato adesso un free agent.
Il 2024 della All Elite Wrestling è stato un anno molto interessante, caratterizzato da diversi grandi acquisti. È stato il primo anno di Will Ospreay, anche se quest’ultimo aveva già firmato un contratto alla fine del 2023, con la promessa che avrebbe cominciato i suoi impegni con la Federazione a partire dal mese di marzo.
Quest’anno, però, è stato caratterizzato anche da diversi importanti wrestler che hanno deciso di non rinnovare il contratto con la AEW, preferendo ascoltare offerte esterne. In particolare, Penta El Zero Miedo e Rey Fenix sembravano vicinissimi alla WWE, prima che Tony Khan decidesse di estendere unilateralmente il contratto dell’ex AEW International Champion, chiudendo ad un loro arrivo già nel 2024.
Sembra, dunque, che sia tutto rinviato al 2025. Nel frattempo, però, Penta El Zero Miedo può già esibirsi altrove (e cominciare a firmare un contratto altrove), poiché, come anticipato in precedenza, è scaduto ufficialmente il contratto che lo legava alla AEW, per cui è diventato un free agent.
Arriverà presto l’ingaggio della WWE? Nell’attesa, clicca QUI! per scoprire che cos’è successo a Survivor Series.
Penta is now a free agent @FightfulSelect has learned pic.twitter.com/iNGmmeDFx1
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) December 1, 2024