Hulk Hogan avrebbe potuto affrontare John Cena
Hulk Hogan avrebbe potuto affrontare John Cena

Hulk Hogan avrebbe potuto affrontare John Cena

Bruce Prichard racconta il Dream Match mancato

Hulk Hogan avrebbe potuto affrontare John Cena. Dal podcast di Bruce Prichard, la storia del Dream Match mancato tra l’Hulkster e John Cena nel 2005.

Col suo ritorno a sorpresa a WrestleMania 21, Hulk Hogan visse un terzo periodo in WWE molto emozionante con grandi avversari battuti tra il 2005 e il 2007. Numerose furono le voci di altri dream match in quel periodo, incluso Steve Austin. Adesso, grazie a Bruce Prichard, si scopre che John Cena è stato ad un passo dall’affrontare l’Immortale.

Il racconto di Prichard

Durante l’ultimo episodio del podcast “Something To Wrestle”, Prichard ha raccontato il ritorno di Hogan nel 2005. L’attuale direttore generale del team creativo WWE ha svelato che Hogan fu talmente impressionato dalle prestazioni di John Cena da volerlo affrontare da lì a poco tempo. I piani per Hogan furono altri ma, come rivela Prichard, la compagnia era pronta a metterli contro:

Hulk era sempre in cerca della prossima montagna da scalare, della prossima Superstar da battere. Quindi voleva Cena? Stava cercando il prossimo avversario da affrontare e col quale divertirsi. Ovviamente, è John Cena. Ricordo bene l’entusiasmo di Hulk, sarebbe stato molto bello.
Però Hulk era già andato via prima di costruirlo.

Hogan, in quel periodo, riuscì ad affrontare, e battere, una leggenda come Shawn Michaels e un astro nascente come Randy Orton. Mettere Hulk Hogan contro John Cena sarebbe stato molto importante per l’allora leader della Chain Gang. Chissà se l’Hulkster avrebbe messo da parte il suo leggendario status per lanciare Cena, ai suoi primi regni da Campione WWE, nel firmamento della compagnia di Stamford.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Hell in a Cell 2021: annunciati due nuovi match
Hell in a Cell 2021: annunciati due nuovi match
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: