Shayna Baszler: gli ultimi aggiornamenti
Shayna Baszler: gli ultimi aggiornamenti

Shayna Baszler: gli ultimi aggiornamenti

Le ultime notizie sulla Queen of Spades

Shayna Baszler: gli ultimi aggiornamenti. Pochi minuti fa il sito Ringside News ha svelato gli ultimi aggiornamenti sull’ex Campionessa Femminile di NXT

Tra i protagonisti di questa prima metà del 2020 della WWE non possiamo assolutamente escludere Shayna Baszler. L’ex Campionessa Femminile di NXT si trova in una situazione stagnante, priva di ogni sorta di spunto da parte del team creativo, che ha spostato piano piano la Queen of Spades fuori dai radar nelle settimane successive a WrestleMania.

Che succede con Shayna Baszler?

Pochi minuti fa il sito Ringside News ha rivelato le recenti indiscrezioni, provenienti dalla sede della WWE, sull’attuale status della Baszler. La compagnia ha ancora molta considerazione dal team creativo ma, tuttavia, resterà ancora nelle retrovie. La fonte non ha riferito di eventuali infortuni o rinunce per via del Coronavirus. In realtà la WWE ha sviluppato delle idee per lei ma manca ancora l’approvazione di Vince McMahon.

Un 2020 di alto livello

Nonostante l’attuale assenza, i primi mesi del 2020 di Shayna sono stati molto positivi. Sotto l’aura protettrice di Paul Heyman, la sua figura è stata ad un passo dal Titolo Femminile di RAW in più modi. Tuttavia, le modifiche degli ultimi minuti hanno pagato un grosso costo sulla sua iniziale spinta costellata da grandi e poderose prestazioni. La Baszler era prevista come la vincitrice della Royal Rumble femminile 2020. Purtroppo per lei, la WWE ha optato per Charlotte Flair. Dopo il match perso a WrestleMania 36 contro Becky Lynch, per lei era prevista la vittoria del Money In The Bank ma, come ben sappiamo, la gravidanza di The Man ha sconvolto i piani.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite: annunciato grande show a New York per settembre
AEW Dynamite: annunciato grande show a New York per settembre
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: