WWE Hall Of Fame 2020: ancora incertezza sulla data
WWE Hall Of Fame 2020: ancora incertezza sulla data

WWE Hall Of Fame 2020: ancora incertezza sulla data

Gli ultimi aggiornamenti sulla cerimonia della WWE

WWE Hall Of Fame 2020: ancora incertezza sulla data. La situazione attorno al Coronavirus rimette in discussione l’evento.

Il Coronavirus ha interrotto tutti i piani della WWE del 2020 e, a distanza di mesi, continua ad essere un ingombrante elemento di disturbo. Tra gli eventi spostati “a data da destinare” c’è anche l’edizione 2020 della Hall Of Fame, prevista inizialmente per la sera precedente a WrestleMania 36. La situazione attuale pone l’evento ancora in forse. Vediamo assieme gli ultimi aggiornamenti.

Tutto è ancora in discussione

Da diversi mesi la compagnia di Stamford ha ipotizzato di inserire l’evento attorno a SummerSlam, evento importantissimo per il quale Vince McMahon vorrebbe, a tutti i costi, il pubblico nell’arena. Tuttavia, come riferito da Ringside News, i recenti sviluppi inerenti al Coronavirus stanno costringendo la WWE a rivedere i suoi piani. Di conseguenza, anche la Hall Of Fame resta a rischio essendo un evento, riferisce la fonte, non di primaria importanza per ora.

Un evento sfortunato

Questa ultima notizia rende sempre più grigia la situazione attorno all’importante cerimonia che prevede l’inserimento nell’Arca della Gloria di Batista, Bella Twins, JBL, Jushin “Thunder” Liger, nWo e Davey Boy Smith.
Tutto è ancora in fase di sviluppo, altre notizie potrebbero emergere nelle prossime settimane perciò restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Shayna Baszler: Jimmy Korderas critica il suo utilizzo
Shayna Baszler: Jimmy Korderas critica il suo utilizzo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: