Necro Butcher annuncia la diagnosi di cancro
Necro Butcher annuncia la diagnosi di cancro

Necro Butcher annuncia la diagnosi di cancro

L'ex lottatore Hardcore, apparso nel film The Wrestler, ha dato l'annuncio della malattia

Necro Butcher annuncia la diagnosi di cancro: l’ex lottatore Hardcore, apparso anche nel film The Wrestler di Darren Aronofsky, ha confermato le varie indiscrezioni che circolavano riguardo il suo stato di salute, annunciando su Facebook la diagnosi di cancro.

Con un messaggio tramite il suo profilo Facebook, Dylan Keith Summers, conosciuto nel mondo del pro-wrestling con il ring name di Necro Butcher, ha annunciato la diagnosi di cancro, confermando così le molte indiscrezioni che circolavano negli ultimi giorni riguardo il suo stato di salute.

L’annuncio su Facebook

Finalmente ho avuto quella diagnosi, stadio 3 Hodgkins, ci sono voluti un’eternità, più biopsie e procedure. Potrei essere il ragazzo più felice che abbia mai sentito di avere il cancro.

Le voci su una sua presunta malattia circolavano già da Gennaio, da quando alcuni frame di video e alcune foto della sua ultima esibizione, proprio in quel periodo, ci mostravano Necro Butcher visibilmente invecchiato e con una forma fisica precaria e deteriorata.

Chi è Necro Butcher

Necro Butcher è uno dei nomi di culto della disciplina, con un passato come lottatore specializzato nei match Hardcore, ha calcato i ring di molte delle più importanti federazioni indipendenti degli Stati Uniti come la Pro Wrestling Guerrilla, la Ring of Honor e la Full Impact Pro.

Ritiratosi ufficialmente dal mondo del pro-wrestling nel 2016, ha comunque preso parte a match sporadici, dei quali due Death Match in Giappone e l’ultimo, questo Gennaio.

Anche chi non è propriamente un cultore del Wrestling ha auto comunque modo di vederlo in azione. Stavolta, tramite il cinema.

Necro Butcher infatti, ha preso parte al cast di The Wrestler, film del 2008 di Darren Aronofsky e con protagonista Mickey Rourke, vincitore del Leone d’Oro al Festival del Cinema di Venezia e due Golden Globe.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Adam Cole vs Kyle O'Reilly annunciato per NXT TGAB
Adam Cole vs Kyle O’Reilly annunciato per NXT TGAB
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: