Hulk Hogan, storico wrestler della WWE e WWE Hall of Famer, ha rivelato che secondo lui non esiste un wrestler migliore di Ric Flair e che il Nature Boy è il miglior atleta di tutti i tempi. Scopriamo insieme le parole che l’Hulkster ha speso per il sedici volte campione del mondo.
Hulk Hogan è da sempre considerato come una delle migliori Superstar della WWE e, forse, come uno degli atleti che ha più riscosso successo nella storia della compagnia di Stamford e del wrestling in generale.
Nonostante l’enorme successo e l’infinità di titoli vinti e di riconoscimenti ricevuti, Hogan non crede di essere il miglior wrestler di tutti i tempi. L’Hulkster, infatti, ha rivelato di considerare Ric Flair come il miglior wrestler di sempre. I due, che negli anni ’80 hanno lavorato al top delle rispettive compagnie (WWE per Hogan e WCW/NWA per Flair), hanno comunque collaborato più volte nel corso degli anni essendosi infatti incontrati sia in WWE, sia in WCW che ad IMPACT! Wrestling.
Le parole di Hulk Hogan
Nel corso di un’intervista rilasciata a pochi giorni da RAW Legends Night, puntata speciale di Monday Night RAW a cui sia Flair e Hogan parteciperanno, l’Immortale ha rivelato di provare una grandissima stima nei confronti del Nature Boy.
“La persona che considero il mio eroe e che credo sia il miglior wrestler di tutti i tempi è Ric Flair. Apprezzo i vostri commenti ma ho un’opinione differente, è Ric Flair il migliore ed il più grande wrestler di sempre. Ce l’ha nel sangue. Ha alzato l’asticella e nessuno è stato realmente in grado di seguirlo per quanto riguarda l’etica del lavoro.”