Hulk Hogan vs Steve Austin: il motivo per cui non si è fatto

Hulk Hogan vs Steve Austin: il motivo per cui non si è fatto

Jim Ross rivela un dettaglio importante

Jim Ross, durante l’ultimo Grilling JR, ha rivelato il reale motivo per cui il match tra Hulk Hogan e Stone Cold Steve Austin non si è mai fatto, nonostante avesse le potenzialità di essere uno dei match più importanti di sempre.

Se c’è un grande rimpianto legato all’Attitude Era è sicuramente quello di non aver mai visto un match tra Hogan e Austin, due delle grandi icone della storia del business. Due leggende che hanno caratterizzato due epoche distinte della WWE e che si sono trovati contro per diversi anni nella Monday Night War tra WWE e WCW.

Hulk Hogan vs Steve Austin: il motivo del match mancato spiegato da Jim Ross

“Sarebbe stato interessante vederlo. Erano due delle attrazioni più incredibili nella storia del wrestling professionistico, quindi sono sicuro che sarebbe stato un successo finanziario. Tuttavia, da un punto di vista della qualità? Forse non così tanto. Austin non è mai stato sicuro che lui e Hogan avrebbero avuto abbastanza chimica per essere all’altezza di così tanto clamore.

Ci sono sempre state storie per cui ad Austin non piaceva Hogan o non voleva lavorare con lui, il che è fantastico per i pettegolezzi e le chiacchiere su Internet, ma penso che il problema fosse solo legato alla differenza di stili. Non credo che avesse nulla a che fare personalmente con Hogan. 

Il problema di Steve era solo che aveva un ritmo molto alto, intenso e aggressivo. Questo forse non era adatto allo stile di Hogan in quel momento a causa dei suoi problemi alla schiena. Sarebbe stata un’attrazione interessante. Sarebbe stato un grande poster, un grande promo, avrebbe fatto soldi. Ma non credo che il match sarebbe stato all’altezza delle due stelle.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Bret Hart: Dutch Mantell descrive com'era nel backstage
Bret Hart: Dutch Mantell descrive com’era nel backstage
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: