I Revival rivendicano il fatto di esser stati loro ad aver reso famoso NXT. Con dei piccati tweet, i Revival si prendono i meriti del successo del brand giallo della WWE.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Scott Dawson e Dash Wilder, i Revival, sono sicuramente uno dei miglior tag team della storia recente in WWE e non. Nonostante diversi diverbi in passato con la compagnia di Stamford, tanto che sembrava che la AEW dovesse essere il loro passo successivo, i due ormai sono nei piani alti della categoria tag team della WWE e hanno deciso di rinnovare anche il proprio contratto con essa.

I Revival rivendicano: “NXT è famoso grazie a noi!”

Quest’anno Survivor Series ha un sapore tutto nuovo: alla lotta tra RAW e SmackDown, nell’edizione che tra poco si svolgerà, si è aggiunto anche NXT, da poco approdato in televisione, che sfiderà i due brand colossi, rendendo così la guerra a tre. Uno dei match finora annunciati per l’evento vede sfidarsi i campioni di coppia dei tre brand in un Triple Threat Tag Team Match: dunque i campioni di coppia di RAW, i Viking Raiders (Ivar ed Erik), sfideranno non solo i campioni di coppia di SmackDown, che sono per l’appunto i Revival, ma anche quelli di NXT: Bobby Fish e Kyle O’Reilly, due membri dell’Undisputed Era.

Una sfida tutta al sapore NXT. Infatti, sia i Viking Raiders (ai tempi War Raiders) sia i Revival hanno detenuto le cinture di coppia del brand giallo per diverso tempo. Dash Wilder e Scott Dawson, però, sono state una delle prime coppie a dar spettacolo nell’ormai ex territorio di sviluppo, diventando, insieme ai #DIY e agli Authors of Pain, i pionieri di quella categoria tag team. Proprio per questo, i due hanno commentato su Twitter il match che li aspetta a Survivor Series, rivendicando di esser stati loro ad aver reso famoso NXT.

Questo il tweet di Scott Dawson in risposta ad NXT:

Ehi, siamo stati noi a rendervi famosi! Siamo noi la ragione per cui ora avete anche uno show televisivo!

Dash Wilder invece, vedendo il match tutto Made in NXT, chiede di Triple H.

Sei tu, Hunter?

Visto l’ottimo lavoro che stanno svolgendo non solo i Revival ma anche gli altri due team, questo match e tutta la guerra con NXT alle Survivor Series si preannuncia molto interessante. Non ci resta che aspettare e vedere chi ne uscirà vincitore.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.