ICW: i risultati completi di Fight Forever: Rumble Forever 2023, svoltosi al Centro Sportivo Comunale di San Paolo d’Argon (BG).
Dopo alcuni mesi di pausa, nei quali si sono tenuti molti spettacoli di spessore tra cui Bestya Slam e La Legge del Più Forte, fa il suo ritorno il format più conosciuto della Italian Championship Wrestling, Fight Forever, con la consueta cornice bergamasca di San Paolo d’Argon che ha visto la nuova edizione della Rumble Forever.
Piatto forte della serata la classica rissa reale con 30 partecipanti e la chance di aggiudicarsi un posto nel Main Event di Pandemonium, lo show più importante dell’anno in casa della promotion lombarda.
ICW Fight Forever: Rumble Forever 2023 – I risultati completi
Detto ciò, andiamo a scoprire tutti i risultati di ICW Fight Forever: Rumble Forever 2023!
- Tag Team Match: i Brixia Bone Breakers (Nico Inverardi e Mirko Mori) hanno sconfitto i 2 Cool 4 You (Falco e Flamingo)
- Triple Threat Match per il Titolo Fight Forever: Smiley Vegas (c) ha sconfitto Goro e Gabriel Bach, mantenendo la cintura
- Match Singolo: Mr. Excellent ha sconfitto Axel Flow
- Match Singolo per il Titolo Italiano: Trevis Montana (c) ha sconfitto Tony Callaghan, mantenendo la cintura
- Rumble Forever Match a 30 uomini con in palio il Main Event di Pandemonium XXI: Dennis vince il match
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

