Baron Corbin ha ricevuto minacce di morte dopo Extreme Rules. Baron Corbin racconta di aver ricevuto minacce di morte dopo lo spot con Becky Lynch di Extreme Rules.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Come già è stato riportato nella giornata di ieri, il nuovo King of the Ring Baron Corbin è stato intervistato di recente nel podcast di Sam Roberts, Notsam Wrestling, dove ha espresso la sua opinione sulla gestione alquanto criticata di diverse Superstar della WWE.
Sempre in quest’intervista, Corbin ha parlato di un fatto avvenuto dopo Extreme Rules: dopo lo spot della End of Days ai danni dell’attuale RAW Women’s Champion Becky Lynch, Baron Corbin ha ricevuto delle minacce di morte sui social.

“Ero curioso di vedere la loro reazione. È stata una delle reazioni più folli che io abbia mai sentito. Quando sei dietro di lei, ti alzi dietro di lei e, appena l’afferri, i fan iniziano a urlare per poi restare in silenzio per un secondo. Non potevano credere che l’avessi fatto. Hanno cominciato a urlare e a fischiare. È stata la più grande e più confusa reazione di pura emozione e odio che avessi mai sentito.”

Dopo Extreme Rules, Baron Corbin ha ricevuto alcune minacce di morte

“Ho anche dovuto informare il nostro team attivo sui social media perché, dopo ciò, ho ricevuto delle minacce di morte; tutto ciò era pazzesco. La gente era andata fuori di testa, dicevano cose del tipo: <<Vengo a RAW per pugnalarti.>>. Era pazzesco. Non ricordo bene, ma diedi del pezzo di m***a a Seth Rollins, o qualcosa del genere. Non so cosa fosse, ma ero così emozionato quando l’ho fatto e la reazione era così forte e irreale che mi girai e feci il matto; qualunque cosa stessi provando in quel momento, è venuto fuori ed è stato così divertente perché era totalmente naturale. Ma dovevo tornare al mio ruolo. Ciò che ho fatto è stato un momento surreale che ricorderò per sempre.”

Non è la prima volta che capita a un lottatore di ricevere minacce di morte. Dopo Baron Corbin, anche il wrestler della AEW MJF ha ricevuto minacce di morte per aver fatto una battuta di cattivo gusto riguardante una catena di fast food americana, su Being The Elite.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.