Sean Waltman in una recente intervista ha rivelato la sua volontà di tornare a lottare per un match a più persone o in una Royal Rumble.
X-Pac ha senza dubbio segnato una parte fondamentale negli amatissimi anni 90 del professional wrestling. Protagonista sia in WCW che in WWE si è maggiormente messo in mostra come parte di stable, sia nel nWo che soprattutto nella D-X.
Waltman è apparentemente ritirato, con gli ultimi match lottati avvenuti circa un anno e mezzo, in Game Changer Wrestling. Sembra però che per il wrestler non sia ancora arrivato il momento di appendere definitivamente gli stivali al chiodo.
Sean Waltman tornerà alla Royal Rumble?
Sean Waltman si sta allenando e ha molta voglia di tornare sul ring. Il wrestler, intervistato da Chris Van Vilet, ha negato la possibilità di una sfida uno contro uno, ma non di un match a squadre:
“Mi sto allenando, mi sento bene. Non dico un altro grande match del genere, ma se riesco farei un incontro a sei uomini.”
Van Vilet ha chiesto poi a X-Pac se lottare nel Royal Rumble Match sia un’ipotesi e l’ex European Champion ha affermato che gli piacerebbe molto.
Non resta dunque che attendere gennaio, per vedere se il suo nome sarà tra i trenta protagonisti della Rissa Reale.
New episode with @TheRealXPac is up now! 🔥
We’ve got 2 words for ya…
LISTEN NOW!https://t.co/SBVfrAIMVE pic.twitter.com/WJ31awYlvn
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) September 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

