in

IMPACT!: EX CAMPIONE LASCIA LA FEDERAZIONE

IMPACT

Tramite il suo account Twitter, un ex campione tag team di IMPACT! Wrestling ha annunciato di aver lasciato la compagnia.

L’ex IMPACT! Tag Team Champion in questione è Andrew Everett. Qui sotto la traduzione con Tweet originali inclusi:

“Oggi ho risolto il mio contratto con IMPACT! Wrestling. Ho avuto bei momenti con la compagnia e sono grato per le opportunità ricevute mentre ero sotto contratto. In questo momento, voglio provare ad essere un free agent, permettendomi di costruire una nuova direzione. È emozionante pensare a cosa attende la mia carriera. Grazie a tutti per il supporto, e di nuovo, grazie IMPACT! Wrestling per aver portato lo Skywalker ad un pubblico maggiore.” 

Cosa ci sarà per lui nel futuro?

Dopo aver mostrato un buon talento in varie federazioni americane (OMEGA, federazione di Matt e Jeff Hardy, PWG, CZW, RPW e GFW tra le più importanti), firmò un contratto con la ex TNA nel 2015, facendo anche apparizioni nelle federazioni affiliate, soprattutto in AAA. Nell’aprile di quest’anno, in coppia con DJZ, sconfisse Eli Drake e Scott Steiner per i titoli di coppia della federazione, perdendoli poi contro i LAX.

What do you think?

Written by Alessandro Jin Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Impact: REDEFINED in the Wrestling World

Raw Ups&Downs

RAW UPS&DOWNS – (17-09-2018)