Amigos di The Shield Of Wrestling, Live dalla Impact Zone comincia il report dell’ultima puntata dell’omonimo show, buona lettura!

Si parte subito con un match titolato!

IMPACT TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: SCOTT STEINER ED ELI DRAKE VS DJZ E ANDREW EVERETT

Incontro abbastanza solido ed anche imprevedibile a tratti. Inizialmente la velocità di Zema riesce a sorprendere Drake ed il team Z E si porta in vantaggio. Nella fase centrale dell’incontro gli heel abbassano il ritmo della contesa e riescono tramite vari cambi a controllare l’azione. Quindi, nel finale, c’è il comeback dei face seguito da un tentativo andato a vuoto di Gravy Train. Scott Steiner cerca di passare una sedia al compagno ma viene colpito da una baseball slide. Scott colpisce per sbaglio Drake e con un rapido Roll Up ottiene il conto di tre!

Winners and New Champions: Team Z E

Nel backstage Katerina, la nuova fidanzata di Grado, parla a momento del suo compagno proponendo un match a Jimmy Jacobs e Kongo Kong. Grado però non sembra troppo contento.

KONGO KONG VS GRADO

Squaaaash time. Grado preso dall’amore per Katarina tenta una flebile offensiva ma Kongo immediatamente lo respinge e comincia il massacro. Inaspettatamente Grado atterra il rivale ma non fa nemmeno tempo ad esultare che Kong si rialza e vince grazie al suo Splash

Vincitore: Kongo Kong

Nel postmatch Katarina pianta in asso Grado è questo viene pestato ai due heel. In suo salvataggio finalmente accorre Moose che riesce a stendere Kongo!

I LAX sempre più squattrinati e senza il proprio leader Konnan hanno anche perso i titoli di coppia dunque, Ortiz e Santana accettano la sfida di Trevor Lee e Caleb Konley.

STREET FIGHT MATCH: EDDIE EDWARDS VS SAMI CALLIHAN

Non vorrei sembrare esagerato, ma a mio parere, questa è la rivalità dell’anno (al pari di Ciampa vs Gargano). In questo incontro vediamo grandissimi spot, violenti e veramente estremi. Callihan addirittura tenta di ferire l’avversario con un chiodo enorme, poi c’è uno scontro con dei tubi di ferro ed infine l’utilizzo della cara vecchia mazza da baseball. Nell’ultima fase Callihan cerca di eseguire un colpo con la kendo stick ma viene fulminato da un Boston Knee Party che vale il pin vincente!

Winner: Eddie Edwards

Nel postmatch prosegue il pestaggio con la mazza finché non arriva la security assieme a Tommy Dreamer a fermare Edwards.

BRIAN CAGE VS FACADE

Ennesimo incontro estrapolato a un’altra federazione che vede the Machine vittorioso. Cage chiude agilmente con il suo weapon X e trova il conto di tre!

Winner: Brian Cage

Il momento trash della settimana ce lo regalano Fallah Bahh e KM con il big man che acconcia il nuovo compagno e Bahh che poi ci prova con una Kiera Hogan abbastanza imbarazzata.

Cu spostiamo in un cimitero per il funerale di Rosemary. Su con fare inquietante fa cadere delle rose sulla bara della rivale e dice al suo gruppo di Spose di spostarla. Il gruppo avanza, ma si ferma all’improvviso, lasciando cadere la bara! Su è indemoniata, sputa il mist rosso e poi sputa del fuoco dalla bocca sulla bara, incendiandola! Quindi, Su scoppia a ridere, mentre guarda la bara che brucia!

It’s Main Event time!

FANTASMA Y PENTAGON JR VS MATT SYDAL AND AUSTIN

Match abbastanza piatto che servire più che altro a portare avanti la nuova rivalità fra Pentagon Jr d AA. Dopo essersi anche spostati all’esterno del quadrato ci troviamo in una fase molto concitata in cui Pentagon dopo aver colpito Matt viene lanciato fuori dal ring da Aries, dunque l’ex campione tenta il volo suicida ma viene braccato stoppato in pieno da Pentagon! Cero Miedo! Fantasma purga Sydal e si prepara dalla terza corda ma viene clamorosamente abbattuto da una standing hurricanrana!
Sydal va per connettere la classica shooting star press ma viene colpito da un superkick del campione il quale esegue anche la finisher e vince il match!

Winners: Fantasma y Pentagon Jr

Su queste immagini termina la puntata, alla prossima!