Impact Wrestling Report
Impact Wrestling Report

IMPACT REPORT (31-05-2018)

Amigos di The Shield Of Wrestling, Live dalla Impact Zone comincia il report dell’ultima puntata dell’omonimo show, buona lettura!
Quest’oggi lo speciale Under Pressure ci proporrà ben due match titolati!
Nel backstage parte la caccia all’aggressore delle ultime settimane, i più fomentati sono Sonjay Dutt e Petey Williams che da senatori dello spogliatoio vogliono risolvere il problema.
Si parte subito con un match molto atteso

ELI DRAKE VS SCOTT STEINER

I due poche settimane fa erano diventati campioni di coppia ma sappiamo che due galli nello stesso pollaio non vanno troppo d’accordo ed è così che siamo giunti a questo match. Drake rinfaccia la perduta delle cinture a Steiner e quando l’arbitro non vede gli piazza le dita negli occhi.
Eli scappa fuori dal ring fino a che non subisce un suplex che vale il conto di due. Tentativo di Steiner Recliner andato a vuoto e Drake con uno dei suoi trucchetti colpisce il rivale con una sedia, trovano dunque il pin vincente.

Winner: Eli Drake
TESSA BLANCHARD VS MADISON RAYNE

Match classico, oggettivamente buono anche se non strepitoso. Partenza furiosa della Blanchard, dopo un braccio teso ottiene un near fall. Ora però la Rayne risponde con delle chop ed una bella clothesline; quindi sale sulla terza corda ma viene fatta cadere da Tessa. Siamo nella fase conclusiva, la Blanchard vuole chiudere con una DDT particolare ma d’improvviso viene fregata con una culla che regala il conto di 3!

Winner: Madison Rayne

Ci spostiamo nel quartier generale dei LAX. Santana ed Ortiz stanno giocando a carte e nel mentre li raggiunge Eddie Kingston con una misteriosa valigetta e due ragazze per gli ex campioni di coppia. Kingston vuole che settimana prossima i due sistemino quelli del Cult Of Lee.

X DIVISION CHAMPIONSHIP #1 CONTENDER MATCH: BRIAN CAGE VS DEZMOND XAVIER

Xavier con la velocità d’esecuzione e Cage con la potenza bruta, il copione di questo match è una garanzia. Difatti nella prima parte The Machine vede sfuggirai più volte dalle mani il rivale, subendo pure qualche dropkick. Dunque Dezmond ci prova con una tornado DDT ma viene braccato e suplexato! Cage comincia il suo dominio, poi però Dezmond effettua un comeback, double knee in springboard e conto di due! Xavier vorrebbe chiudere i giochi ma viene bloccato per l’ennesima volta così che The Machine vince con la sua finisher!

Winner: Brian Cage

Nel postmatch i due si stringono la mano in segno di FairPlay.
Austin Aries nel backstage si dice pronto a conquistare il titolo del mondo, inoltre metterà Pentagon Jr alla prova per capire se potrebbe essere realmente il volto della compagnia.
E siamo arrivati al primo dei due Main Event!

KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP LAST RITES MATCH: ALLIE (C) VS SU YOUNG

Le spose di Su portano sul ring una bara per preannunciare l’ingresso della sfidante. Fa il suo ingresso anche Allie con una theme song a metà tra la sua e quella di Rosemary. Allie, inoltre ha lo stesso faicepaint della Demon Queen e sembra ‘impossessata’. Una trashata venuta anche bene a dire il vero. Allie usa uno stile molto simile a quello di Rosemary e nella parte iniziare prende il controllo, cercando di mettere la rivale nella bara. A questo punto, vediamo del buon striking seguito dall’utilizzo di una sedia. Codebreaker di Allie! La Young è nella bara ma evita che il coperchio venga chiuso grazie ad un uppercut! Superkick di Allie ma ancora non conclude l’operazione nella bara! Su bene uno spiraglio, applica la mandible lock ed Allie sviene! Allie viene messa nella bara e abbiamo una nuova Knockouts champion!

Winner And New Champion: Su Young

Dopo un breve video recap della rivalità fra Eddie Edwards e Sami Callihan veniamo informati che i due si affronteranno presto in una location particolare: nel bosco! Eddie dice ad Alisha che ucciderà Callihan e lei sembra sconcertata.
Nel backstage troviamo Sonjay Dutt a terra con la consueta X rossa sopra. Petey Williams sembra molto preoccupato e la regia viene invitata a staccare.
Ma adesso è tempo di Main Event!

IMPACT WORLD CHAMPIONSHIP MATCH: PENTAGON JR (c) VS AUSTIN ARIES

Neanche il tempo di entrare sul quadrato che Pentagon subisce un suicide dive! Parte subito la battaglia che vede Aries premere sull’acceleratore ed ottenere diversi conti di due. Aries sfrutta la maschera del rivale per aumentare il vantaggio, ma Pentagon connette un paio di slingblade pericolose. Ora i due si rispondono colpo su colpo finendo pure fuori dal ring e l’arbitro chiama il doppio count out! Aries è su tutte le furie, prende il microfono e dice che c’è spazio per un solo campione. Pentagon annuisce e l’incontro riparte. Nella fase finale il campione cerca di vincere con una culla rapida, poi però Aries prende il controllo, Death Valley Driver sull’apron ring! Di nuovo doppio count out! Pentagon ancia una volta fa ripartire l’incontro volendo un risultato netto, Aries sfrutta il momento con un low-blow seguito dalla Brain Buster risolutivo!!

Winner And New Champion: Austin Aries

Austin Aries festeggia questa controversa vittoria e su tali immagini termina la puntata speciale Under Pressure!

Altre storie
NXT Risultati 01-04-2020
NXT Risultati 01-04-2020