Okada vs EVIL: chi ha vinto la NEW JAPAN CUP 2020? Scopriamo insieme chi ha vinto l’ambita Coppa
Nella giornata odierna è andata in onda la finale della NEW JAPAN CUP, tante emozioni e diversi colpi di scena. Abbiamo assistito al debutto di Master Wato e della sua bellissima Spiral Tap, a un Gabriel Kidd che in coppia con Hirooki Goto fa faville o anche l’ennesimo confronto tra Togi Makabe e Yota Tsuji, allievo e maestro. Però, nel Main Event abbiamo avuto la vera e propria ciliegina sulla torta, EVIL si è giocato con Kazuchika Okada il biglietto per sfidare Tetsuya Naito a Dominion, evento che si svolgerà domani e che copriremo interamente.
Come è andato il match?
EVIL, come suo solito, gioca sporco mettendo a segno colpi importanti e basando la sua offensiva su un tremendo lavoro al braccio destro del Rainmaker. Tanti sono i Low Blow messi a segno e tante sono state le volte in cui Okada ha provato a liberarsi dalla malefica morsa della Everything Is Evil. Lo stesso Okada riesce a chiudere EVIL più volte nel Cobra Clutch, ma quest’ultimo fa sempre per liberarsi, fino a quando arrivano Gedo e Yujiro Takahashi ad aiutarlo. Tra 1000 scorrettezze, EVIL porta la Coppa a casa ed il post match ha dell’incredibile.
Il post match
EVIL chiama sul ring Tetsuya Naito per tendergli un’imboscata, si presenta di nuovo il BULLET CLUB, in maniera ossimorica, nella sua parziale completezza. EVIL fa così per diventare un membro della stable più odiata della NJPW ed il pubblico è incredulo, compreso l’eterno fan Milano Collection che scoppia in lacrime.
La nostra Review della finale!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

