Impact Wrestling Report
Impact Wrestling Report

IMPACT REPORT (19-07-2018)

Amigos di The Shield Of Wrestling, Live dalla Impact Zone comincia il report dell’ultima puntata dell’omonimo show, buona lettura!

Mancano soltanto una manciata di giorni a Slammiversary XVI e ci viene proposto un video recap rispetto agli eventi della puntata di settimana scorsa.
Si parte subito con un match!

PETEY WILLIAMS VS KILLER KROSS

Per settimane e settimane Kross ha aggredito i vari wrestler del roster non facendosi beccare fino a quando non è stato inchiodato dallo stesso Williams.
Petey cerca vendetta immediatamente ed assesta qualche chop di spessore. Ad ogni modo la dominanza di KK è fin troppo netta tant’è che non si impressiona quando il nemico lo colpisce. Quindi il Canadian Destroyer con un dropkick fa sbattere Kross contro i gradoni e poi va di Codebreaker! KK non è impressionato, esegue un suplex e poi una choke prolungata! “Fammi vedere il Canadian Destroyer” esclama Kross, Petey va per la sua finisher ma questa viene riversata ed il match si conclude con la Kross Jacket!

Winner: Killer Kross

DESI HIT SQUAD VS KM E FALLAH BAHH

Gli indiani usano subito la tattica dei cambi veloci al fine di isolare l’avversario e indebolirlo. Bahh riesce a difendersi dall’attacco dei due da’ il cambio a KM. Il Big Man connette uno Splash ed ottiene un near fall.
I face eseguono dei roll Up in rapida sequenza ma non basta a vincere dato che, ironia della sorte, la Desi Hit Squad trova il risultato con una culla rapida!

Winners: Desi Hit Squad

ELI DRAKE VS JOE HENDRY

Il match viene sancito dopo che Joe in un promo ha attaccato Drake prendendolo in giro.
Eli non perde tempo ed esegue prima uno stomp poi un neckbreaker! Conto di due!
La stessa manovra viene eseguita da Hendry dopo una serie di bracci tesi. Joe mette a segno una buona DDT, subisce uno splash e poi incredibilmente vince con un roll up!

Winner: Joe Hendry

ANDREW EVERETT VS DEZMOND XAVIER

Il match non parte nemmeno poiché arriva Eddie Edwards ad attaccare l’arbitro con un kendo stick!
 
Eddie prende il microfono e dice che finalmente è arrivato il momento, il momento del dolore. Non vede l’ora di far sanguinare Dreamer nell’house of hardcore match. Edwards si definisce l’innovatire della violenza e non sarà soddisfatto finché non assaggerà il sangue di Tommy!
Edwards sta impazzendo e dice che sta arrivando l’incubo prima di mettersi al tappeto sul quadrato.
Per il momento creepy della settimana troviamo la bella Madison Rayne che apre una bara e ci trova se stessa. Quindi dopo aver parlato con inquietanti figure truccate di bianco si ritrova nel campo di settimana scorsa tutta insanguinata, mentre Su Yung le sta alla spalle…

SAMI CALLIHAN VS GREG OSBOURNE

Callihan domina la prima parte dell’incontro ed in segno di sfregio indossa la maschera di Pentagon Jr.
Continua il massacro, Callihan mette la maschera addosso all’avversario poi armatosi di microfono cerca di far partire un coro per Pentagon ed infine due che accetta l’hair vs mask match in vista di Slammiversary. Quindi chiude i conti con la sua finisher!

Winner: Sami Callihan

SHOTZI BLACKHEART AND TESSA BLANCHARD VS ALLIE AND KIERA HOGAN

Classico tag team match in cui le face all’inizio soccombono salvo poi reagire, della fattispecie Allie connette una sequenza di gomitate e poi chiude eseguendo prima lo spezza-collo ed infine il Codebreaker!

Winner: Allie and Kiera Hogan

Gli oVe sono ancora nel backstage e stanno cercando Sami.
D’un tratto vedono una persona con indosso la maschera di Pentagon e stanno per attaccarlo ma si tratta di Callihan!
Pentagon appare alle loro spalle e li attacca mentre Callihan è costretto a guardare dato che è stato legato ad una sedia!
Moose fa il suo ingresso sul ring. Dice che e rimasto lontano dalla Impact Zone di proposito nelle ultime due settimane per prepararsi in vista di Slammiversary. Se Aries pensa che i suoi giochini mentali funzioneranno, si sbaglia di grosso!
Moose fa per tornare nel backstage ma Aries compare sullo schermo e dice che è sempre un passo avanti a Moose…
Outtanowhere troviamo Aries con una sedia e attacca il primo sfidante!
La puntata sembra finita, Aries sta per alzare il titolo ma Moose si rialza e scaraventa Aries all’angolo e lo costringe alla fuga strategica!
Su queste immagini termina la puntata, io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima!

Altre storie
IMPACT! Report 24-03-2020