in

WWE: SVELATO IL MOTIVO DI UN INFORTUNIO?

WWE

COME AVEVAMO PRECEDENTEMENTE RIPORTATO IN UN’ALTRA NEWS, UNA SUPERSTAR WWE STARÀ AI BOX PER UN LUNGO PERIODO DI TEMPO

Fandango, che insieme a Tyler Breeze forma i Fashion Police, sarà costretto a fare una lunga riabilitazione dato il suo infortunio al braccio. La WWE ha dato delle informazioni abbastanza vaghe al riguardo.

Quali sono le origini dell’infortunio?

Nei giorni scorsi su Instagram, Tyler Breeze ha postato un video, risalente alla puntata di Monday Night Raw dell’11 giugno; nel video possiamo notare che Drew McIntyre esegue una Powerbomb su Breeze, proiettandolo esattamente sul braccio infortunato di Fandango.

Che questa sia una frecciatina?

Come suddetto, la WWE non ha svelato l’origine del ‘Vaso di Pandora’, ma solo i tempi di recupero, che variano dai 4 ai 9 mesi. Pare quindi che l’ex NXT abbia voluto svelare questo arcano, facendo uno scambio di commenti con il suo partner, che potrete leggere tramite questo link.

Noi di The Shield of Wrestling vi terremo aggiornati in caso di dichiarazioni da parte della WWE.

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Leave a Reply

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    “HULKAMANIA RUNS WILD ON YOU”

    Impact Wrestling Report

    IMPACT REPORT (19-07-2018)