IMPACT World Championship: Chi ha vinto il Fatal Five Way Match? Il match valevole per il Titolo Mondiale IMPACT Wrestling di Slammiversary si è appena concluso. Vediamo assieme chi ha trionfato.
In questo momento si è conclusa l’edizione 2020 di Slammiversary (QUI potete leggere i risultati dell’evento) col Main Event: l’attesissimo Fatal Five Way valevole per il vacante Titolo Mondiale di IMPACT Wrestling tra Ace Austin, Eddie Edwards, Trey, Rich Swann ed Eric Young, con gli ultimi due emersi soltanto poco prima dell’inizio del match.
Chi ha vinto il match?
Dopo un incontro molto intenso e ricco di colpi di scena, a trionfare è stato Eddie Edwards eliminando per ultimo Ace Austin con una poderosa Die Hard. Per Edwards è il secondo Titolo Mondiale nella ex TNA. Al termine del match sono apparsi i Good Brothers, Karl Anderson e Luke Gallows, per difendere il nuovo campione dall’assalto di Madman Fulton per poi dare spazio alla festa sul ring.
Costruzione dell’incontro
Un match che si potrebbe definire maledetto e difficile da costruire considerando le numerose variabili che si sono susseguite nelle settimane precedenti. Tutto parte dal match previsto e poi annullato tra l’ex Campionessa Mondiale Tessa Blanchard, Michael Elgin e Eddie Edwards per Rebellion. L’impossibilità della Blanchard nel difendere il suo titolo a causa del Coronavirus non ha dato scelta alla compagnia di Toronto e ha rescisso il contratto con la lottatrice rendendo vacante il titolo mentre era stato aggiunto anche Trey nella disputa.
Poco dopo è sopraggiunta la sospensione per Michael Elgin a seguito delle accuse nei suoi confronti durante l’ondata delle denunce dello #SpeakingOut Movement. Di conseguenza, IMPACT ha deciso di rimuovere il lottatore dal match annunciando, lo scorso 30 giugno, che il sostituto di Elgin sarebbe stato svelato poco prima del match stesso.
Cosa accadrà ora?
Con la vittoria di Eddie Edwards IMPACT si lascia alle spalle un periodo burrascoso col regno, largamente contestato, di Tessa Blanchard. Vedremo come procederà la storia quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.