Slammiversary 2020: Quali Superstar ex WWE sono apparse stanotte? Ecco i nomi delle superstar rilasciate dalla WWE nel Black Wednesday che sono approdate finalmente a IMPACT Wrestling.
Già dal 15 aprile, data del famoso Black Wednesday, si è parlato delle possibili prossime destinazioni delle superstar WWE rilasciate in blocco dopo la decisione di Vince McMahon di ammortizzare le perdite causate dal Coronavirus. Nel corso dei giorni, IMPACT Wrestling è stata la più attiva chiudendo numerosi contratti e, complice una serie di promo molto intriganti, ha fatto parlare di se in questo periodo. Dopo 90 giorni di “riposo forzato” come risultato della clausola di non apparizione, alcuni di quei lottatori sono apparsi stanotte a Slammiversary 2020.
La lista delle superstar ex WWE apparse stanotte
Scopriamo assieme quali tra le superstar rilasciate durante il Black Wednesday sono apparse stanotte a Slammiversary.
Anche se ha già debuttato lo scorso giugno, Deonna Purrazzo ha battuto Jordynne Grace diventando la nuova Knockouts Champion.
Successivamente è apparso Heath Slater, protagonista di un deciso promo sul ring prima di esser allontanato dalla struttura dopo un veloce incontro col suo vecchio amico Rhyno dato che, non lavorando per IMPACT, non poteva restare per via delle disposizioni anti COVID-19 (kayfabe) ma tornerà il prossimo martedì.
Durante il Main Event è stato il turno di Eric Young. Apparso più in forma che mai, è stato uno dei protagonisti principali prima di essere eliminato da Rich Swann.
A termine del Main Event, a supporto del nuovo Campione Mondiale, Eddie Edwards sono arrivati i Good Brothers, Karl Anderson e Luke Gallows.
L’ultimo a fare capolino prima della fine della trasmissione, anche se soltanto con un veloce segmento video, è stato EC3 il quale, sicuramente, apparirà nelle prossime puntate.
Vedremo se nelle prossime settimane la lista aumenterà. Restate, quindi, connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.